2

Il DLC Salvation di Black Ops III è disponibile su PlayStation 4

Black Ops III: Salvation aggiunge quattro nuove mappe multiplayer e la missione conclusiva della campagna zombi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/09/2016

Il nuovo DLC di Call of Duty: Black Ops III, intitolato Salvation, è disponibile per il download su PlayStation 4. I contenuti sono un'esclusiva temporanea grazie agli accordi siglati da Sony con Activision, ma il prossimo mese saranno messi a disposizione anche del pubblico Xbox One e PC.

Salvation offre quattro nuove mappe multiplayer e la missione finale della campagna zombi di Black Ops III.

"Salvation include quattro nuove mappe multigiocatore. Citadel: già dimora di un potente stregone, questo antico castello infestato giace ormai in rovina. Outlaw: preparati a una sfida all'ultimo sangue in una rivisitazione in stile western della celebre mappa Standoff di Call of Duty: Black Ops 2. Rapture: la celeberrima Outskirts di Call of Duty: World at War diventa una struttura ad alta tecnologia. Micro: fatti largo tra cibarie e posate di dimensioni colossali in questo succulento campo da battaglia", si legge nella descrizione ufficiale.

"Le incredibili peripezie nel tempo e nello spazio dei personaggi di Origins giungono alla loro epica conclusione. Nell'ultimo capitolo dell'esperienza zombi Revelations, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai si ritrovano finalmente faccia a faccia con il misterioso dottor Monty nella casa. Minacciati da un'antica entità malvagia, i nostri eroi devono respingere nuovamente l'orda zombi nella battaglia finale per salvare le loro anime immortali".

Salvation è disponibile singolarmente al prezzo di 14.99 euro ed è parte integrante dei contenuti previsti nel Season Pass.

Il DLC Salvation di Black Ops III è disponibile su PlayStation 4