13

Toukiden 2, Atelier Firis, Nights of Azure 2 e Samurai Warriors: Sanada Maru arrivano in occidente

Koei Tecmo prosegue l'espansione a occidente con altri quattro titoli annunciati

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2016

Oltre ai piani per il mercato nipponico che verranno rivelati con la sua presenza al Tokyo Games Show 2016, Koei Tecmo pensa anche all'espansione in occidente con l'arrivo di un trittico di titoli di sicuro interesse.

Il publisher ha confermato oggi l'arrivo in nord America ed Europa di Toukiden 2, Atelier Firis, Nights of Azure 2 e Samurai Warriors: Sanada Maru, di cui mancano ancora le date d'uscita ma saranno probabilmente fissate per il 2017. Toukiden 2 è l'action RPG a mondo aperto che prosegue nel percorso tracciato dal primo capitolo, una sorta di Dark Souls con atmosfere marcatamente orientali che ci pone alla caccia di demoni vari.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey è il nuovo capitolo della serie di RPG nipponici sviluppato da Gust, che verrà anche mostrato al Tokyo Game Show su PlayStation 4, Nights of Azure 2 è anche questo un RPG nipponico ma caratterizzato da un'ambientazione piuttosto oscura mentre Samurai Warriors: Sanada Maru, il cui titolo occidentale verrà precisato in seguito, è un altro episodio nella lunga e celebre serie di action game in stile musou sviluppato da Omega Force.

Toukiden 2, Atelier Firis, Nights of Azure 2 e Samurai Warriors: Sanada Maru arrivano in occidente