Sony ha in programma sei bundle per PlayStation 4 Slimmer and Lighter  38

Quattro bundle di PlayStation 4 Slim sono destinati all'Europa

Sony si appresta a distribuire sei nuovi bundle per PlayStation 4 Slimmer and Lighter, quattro dei quali saranno commercializzati sul mercato europeo.

Oltreoceano sarà disponibile un bundle di Uncharted 4: A Thief's End a partire dal 15 settembre, che includerà un modello da 500GB e il gioco al prezzo di 299.99 dollari. Il secondo bundle è invece esclusivo per il Canada e propone NHL 17 a 379.99 dollari canadesi.

Per i nostri territori sono invece stati pianificati un bundle di Watch Dogs 2 e ben tre bundle di Call of Duty: Infinite Warfare. Vi riportiamo le informazioni nel dettaglio:

  • PlayStation 4 1TB con un voucher per scaricare Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered dal PlayStation Store. Acquistando questo bundle, trenta giorni prima del lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, sarà possibile scaricare e giocare immediatamente la campagna single-player di Call of Duty: Modern Warfare Remastered. L'offerta sarà disponibile dal 5 ottobre.

  • PlayStation 4 1TB con la Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare, che includerà Call of Duty: Infinite Warfare su disco e Call of Duty: Modern Warfare Remastered. L'offerta sarà disponibile dal 4 novembre.

  • PlayStation 4 1TB con Call of Duty: Infinite Warfare su disco. L'offerta sarà disponibile dal 4 novembre.