9

Arcade Mode e Deathmatch gratuiti in arrivo per DOOM, le novità in video

Arcade Mode e Deathmatch sono in arrivo gratuitamente per DOOM

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/09/2016

Bethesda continua il suo supporto per DOOM, l'ottimo rilancio della celeberrima serie di sparatutto in soggettiva che ha recentemente ottenuto già il suo primo DLC multiplayer con Unto the Evil.

Il trailer riportato qua sotto mostra un paio di interessanti novità gratuite in arrivo per DOOM, ovvero l'Arcade Mode per la Campagna del gioco e il Deathmatch per il comparto multiplayer. Il Deathmatch arriverà questo mese insieme alla possibilità di creare match privati in multiplayer, con scelta della mappa e della modalità di gioco e controllo su varie opzioni.

La modalità Arcade arriverà invece nel corso dell'autunno, un'aggiunta ancora da spiegare nel dettaglio ma che secondo id Software porterà "un'aggiunta competitiva" alla Campagna single player del gioco, in attesa di ulteriori spiegazioni.

Varie informazioni al riguardo arriveranno il 13 settembre 2016 alle ore 20:00 attraverso il livestream con Marty Stratton e Hugo Martin di id Software sul canale Xbox di Twitch, intanto vediamo qua sotto il primo teaser al riguardo.