16

La demo di NBA 2K17 permette di provare la modalità Carriera

Il Preludio di NBA 2K17 offre un primo assaggio del gioco

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/09/2016

2K Games ha pubblicato la demo di NBA 2K17, intitolata il Preludio, grazie alla quale si ha l'opportunità di iniziare la modalità MyCAREER e di trasferire poi i progressi nella versione definitiva.

"Per la prima volta nella storia di NBA 2K, i giocatori - nuovi e vecchi - potranno iniziare la loro esperienza MyCAREER prima del lancio del gioco, previsto il 16 settembre, grazie a "Il Preludio", che è pensato specificamente per offrire un'introduzione alla modalità MyCAREER, mettendo l'utente al centro di un'epica storia di basket", si legge nel comunicato ufficiale.

Sarà inoltre messa a disposizione una nuova app chiamata MyNBA2K17 - scaricabile sia su iOS che su Android - chedarà modo di scansionare il proprio viso e di importarlo all'interno del gioco.

"MyNBA2K17 vi connetterà con NBA 2K17 ovunque vi troviate, sul bus, in metropolitana, al campo, in negozio, dappertutto. La companion app offre anche una tecnologia di scansione facciale che permette di importare le vostre fattezze direttamente nel gioco".

Il lancio di NBA 2K17 è confermato per il 16 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

La demo di NBA 2K17 permette di provare la modalità Carriera