Titanfall FrontlineTitanfall Frontline: un gioco di carte collezionabili da parte di Nexon porta la serie Respawn in ambito mobile 

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Titanfall Frontline

Titanfall Frontline per iPad
In digital delivery su App Store
In digital delivery su Google Play

Oltre al supporto per le caratteristiche di PlayStation 4 Pro, Titanfall 2 sarà anche accompagnato da un titolo mobile, chiamato Titanfall Frontline e destinato ad essere decisamente diverso dalla meccanica della serie principale.

Sviluppato da Nexon, Titanfall Frontline è un gioco di carte collezionabili free-to-play per iOS e Android, in arrivo questo autunno. Il giocatore veste il ruolo di un comandante, responsabile di un team di piloti e relativi titan. I combattimenti ovviamente si svolgono contrapponendo le carte sul tavolo da gioco, ognuna dotata di proprie caratteristiche, con la possibilità di giocare in multiplayer o contro la CPU.

Come accade in vari altri titoli del genere, la meccanica prevede anche il collezionismo di un gran numero di carte da selezionare per fare il proprio mazzo, e supponiamo che qui intervenga la struttura free-to-play con le micro-transazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE