10

Lanciata la versione finale di Toxikk, insieme a quella completamente gratuita

La versione Free(non-to-play) dà accesso a moltissimi contenuti e permette di giocare con chi possiede la versione completa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/09/2016

Dopo un lungo periodo di Accesso Anticipato, l'arena shooter Toxikk è stato finalmente lanciato in versione 1.0. Si tratta di un gioco eccellente da più di un punto di vista che fa del ritorno al frag puro una filosofia di vita. Il gioco infatti offre un gameplay molto simile a quello dei classici del passato come Unrealt Tournament, che ricorda anche nell'aspetto, e Quake III Arena.

La versione a pagamento costa appena 14,99€ (11,99 in offerta lancio) e dà accesso a tutti i contenuti senza bisogno di acquisti successivi (niente mercatino digitale o altro). La versione Free(non-to-play) dà accesso a moltissimi contenuti e permette anche di giocare con chi possiede la versione completa. Nel caso il gioco piaccia, si potrà passare in ogni momento alla versione completa.

Il nostro consiglio è quello di giocare con la versione free, che offre davvero molte ore di gioco, per poi magari passare alla full, una volta convinti di ciò che si sta facendo.