55

Un nuovo trailer dedicato a Corvo Attano per Dishonored 2

Vediamo qualche scena di Dishonored 2 dagli occhi del protagonista del primo capitolo, Corvo Attano

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2016

Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo trailer del gameplay per Dishonored 2 dopo le recenti immagini diffuse qualche giorno fa, questa volta incentrato su Corvo Attano, il protagonista del primo capitolo che torna in azione per questa nuova avventura.

In questo trailer a carattere narrativo possiamo dunque osservare Corvo Attano mentre attua la propria vendetta contro Delilah, l'usurpatrice soprannaturale che ha rubato il trono a sua figlia, l'Imperatrice Emily Kaldwin.

Vesti di nuovo i panni di assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Gioca come preferisci in un mondo dove si incontrano misticismo e industria. Sceglierai di impersonare l'Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale, Corvo Attano? Raggiungerai l'obiettivo senza farti scoprire, sfrutterai il brutale sistema di combattimento oppure opterai per un approccio misto? Come combinerai poteri, armi e gadget del personaggio per eliminare i nemici? La storia reagirà alle tue decisioni, presentandoti interessanti conseguenze e ponendoti di fronte ad adrenaliniche missioni.

Dishonored 2 porta sulle console attuali il particolare mondo creato da Arkane Studios per questo FPS con elementi RPG e stealth action, in arrivo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.