117

La demo di FIFA 17 è disponibile per il download

FIFA 17 ci propone Il Viaggio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/09/2016

Electronic Arts ha comunicato che la demo di FIFA 17 è disponibile per il download su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 4 e Xbox 360. In questa versione di prova è possibile provare la nuova modalità storia chiamata "Il Viaggio".

"Per la prima volta in FIFA, i fan potranno vivere la loro storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, un giovane talento della Premier League, nella modalità 'Il Viaggio'. I giocatori potranno provare un particolare estratto della storia, giocando come calciatore del Manchester United, uno dei più grandi club del mondo".

"I fan potranno fare il loro esordio sul campo con alcune delle loro squadre preferite nella modalità Calcio d'Inizio: Manchester United, Manchester City, Chelsea FC, Real Madrid C.F., Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, FC Bayern Munchen, Club Tigres UNAL o Gamba Osaka. I giocatori potranno inoltre scegliere di giocare in stadi di livello mondiale tra cui il CenturyLink Field, Stamford Bridge e il nuovo stadio, direttamente dalla J1 League, Suita City Football Stadium. Durante il caricamento delle partite, i fan potranno dare un'occhiata alle nuove Mosse Abilità per affinare le loro abilità prima di lanciarsi sul terreno di gioco".

Grazie alle innovative caratteristiche di gameplay che permettono ai fan il pieno controllo di ogni momento sul campo, FIFA 17 porta una rivoluzione del Gioco Fisico, Calci piazzati rinnovati, Nuove tecniche di attacco e un nuovo Sistema di intelligenza artificiale attivo. Scoprite di più sulle nuove caratteristiche di FIFA 17 visitando il sito ufficiale di FIFA 17 e diventando un EA SPORTS FIFA Insider".