56

Pokémon Sole e Luna, un video presenta due nuove Ultracreature

Ecco alcuni dei mostri inediti di Pokémon Sole e Luna

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/09/2016

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer per presentare due Ultracreature inedite che faranno la propria comparsa in Pokémon Sole e Pokémon Luna: si tratta di UC 02 Expansio e UC 02 Elegantia.

Durante la tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna ti imbatterai nelle Ultracreature, pronte a seminare scompiglio nella regione di Alola! Di recente è stata rivelata l'Ultracreatura UC 01. A questa si aggiungono ora UC 02 Expansio e UC 02 Elegantia. Non è chiaro che intenzioni abbiano questi esseri e quanti siano, ma sembra che oltre a quelli scoperti finora ne esistano altri...

L'Ultracreatura dal nome in codice UC 02 Expansio appare in Pokémon Sole. Su tutto il suo corpo spiccano muscoli possenti, tuttavia l'entità della sua forza è tuttora sconosciuta. È comunque evidente che un pugno sferrato da un essere simile sarebbe devastante! Inoltre, si ritiene che la sua lunga bocca sia più dura del diamante, ma non è noto se abbia anche una funzione di attacco.

L'Ultracreatura dal nome in codice UC 02 Elegantia appare in Pokémon Luna. Di quali poteri sarà dotata? Con le gambe sottili e aggraziate è in grado di compiere scatti di accelerazione talmente repentini da permetterle addirittura di schivare i fulmini. Pare che qualunque Pokémon, indipendentemente dal sesso, rimanga affascinato al solo vederla e perda qualsiasi volontà di lottare. Questo fenomeno, su cui si sta ancora indagando, potrebbe essere dovuto ai suoi speciali feromoni oppure al suo aspetto ipnotico.