Periferiche PS4Sony assicura che le scorte di PlayStation 4 Pro saranno corpose sia al lancio che nel periodo natalizio 

Nelle prime settimane di presenza nei negozi le unità di PlayStation 4 Pro saranno numerose

Sony assicura che le scorte di PlayStation 4 Pro saranno consistenti sia al lancio che nel periodo natalizio, per lo meno prendendo come riferimento il mercato britannico.

"Mi è stato detto, appena prima di questa nostra conversazione, che le prenotazioni nel Regno Unito stanno andando piuttosto bene. Non posso ancora darvi i numeri, ma sono piacevolmente sorpreso", ha commentato Jim Ryan, leader della divisione global marketing and sales di Sony, in una recente intervista.

"Avremo una quantità di scorte significativa sia al lancio che nel periodo natalizio. Non posso dirvi se basterà, ma ricordo che abbiamo avuto una conversazione analoga riguardo a PlayStation VR, e anche in quel caso non ho potuto darvi una risposta".

"Ci saranno gli early adopters che semplicemente desiderano la PlayStation migliore e più recente, ed è un'opportunità per godere di un'esperienza di gioco migliorata. Ma al contempo ci sono 50 milioni di utenti che acquisteranno una televisione 4K nel 2016. Una parte significativa della base utenti di PlayStation 4 Pro arriverà proprio da queste persone".

Il lancio di PlayStation 4 Pro è confermato per il 10 novembre.



Sony assicura che le scorte di PlayStation 4 Pro saranno corpose sia al lancio che nel periodo natalizio