4

Seasons After Fall in arrivo anche su console all'inizio del prossimo anno

Seasons After Fall sarà pubblicato anche su PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/09/2016

Swing Swing Submarine e Focus Home Interactive hanno annunciato che l'interessante puzzle-platformer Seasons After Fall, attualmente disponibile solo su PC, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One all'inizio del prossimo anno.

"Seasons After Fall, l'atmosferico puzzle platform narrativo creato da Swing Swing Submarine, ha attratto numerosi giocatori e giornalisti. Essi hanno scoperto un'avventura poetica e contemplativa, guidata da una direzione artistica eccezionale e dalle incantevoli melodie di un quartetto di archi", si legge nel comunicato diffuso da Focus Home Interactive.

"Seasons After Fall ha ricevuto recensioni notevolmente positive sia da parte della stampa che dai giocatori, in particolare per l'impressionante qualità artistica del nostro titolo. Abbiamo avuto una sbalorditiva quantità di richieste da parte di possessori PlayStation 4 e Xbox One per una versione console del gioco. Desideriamo che chiunque abbia accesso a questa fantastica avventura, ed è il motivo per cui oggi annunciamo di aver iniziato lo sviluppo di Seasons After Fall su console. Gli utenti PlayStation 4 e Xbox One avranno la possibilità di sperimentare questa gemma indipendente nel 2017".

Seasons After Fall in arrivo anche su console all'inizio del prossimo anno