Birthdays the BeginningBirthdays the Beginning arriverà in Europa all'inizio del 2017 

Birthdays the Beginning sarà disponibile sia in versione retail che in digital delivery

NIS America ha annunciato che Birthdays the Beginning arriverà in Europa all'inizio del 2017 e sarà distribuito, sia in edizione fisica che digitale, su PC e PlayStation 4.

"Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche Chiave:

Un mondo tutto tuo - Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c'è limite alla tua creatività.
La vita fin dal principio - Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione - dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
Coltiva la tua immaginazione- Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri."


Birthdays the Beginning arriverà in Europa all'inizio del 2017

TI POTREBBE INTERESSARE