The Witcher 3: Wild HuntCD Projekt RED non ha intenzione di pubblicare un aggiornamento per The Witcher 3 su PlayStation 4 Pro 

CD Projekt RED è troppo impegnata sui nuovi progetti per aggiornare The Witcher 3 su PlayStation 4 Pro

Con tutta la forza lavoro ormai impegnata sul prossimo maxi-progetto Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha già riferito di non avere intenzione di dedicarsi più allo sviluppo di contenuti per The Witcher 3: Wild Hunt.

Non stupisce più di tanto, dunque, che gli sviluppatori non abbiano intenzione di pubblicare un aggiornamento per rendere il gioco in grado di sfruttare le nuove caratteristiche di PlayStation 4 Pro, come stanno facendo invece alcuni altri team con giochi già usciti sulla PlayStation 4 standard. A quanto pare, un utente di Reddit ha inviato un'email a CD Projekt RED per chiedere la cosa, e ha ricevuto una cortese risposta negativa.

"Grazie per il tuo feedback e per la domanda, temo che il team non abbia piani per rilasciare un'edizione apposita per PlayStation 4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt", si legge. Nella mail si specifica che gli sviluppatori sono impegnati nei progetti in corso, come GWENT: The Witcher Card Game e Cyberpunk 2077.
CD Projekt RED non ha intenzione di pubblicare un aggiornamento per The Witcher 3 su PlayStation 4 Pro

TI POTREBBE INTERESSARE