60

La demo di Resident Evil 7 biohazard ha superato i 3 milioni di download

Grande successo per la demo di Resident Evil 7 biohazard che ha superato i 3 milioni di download

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2016

L'aspettativa del pubblico per Resident Evil 7 biohazard è ovviamente su livelli altissimi, e lo dimostra la corsa al download che ha caratterizzato anche la nuova demo messa a disposizione nel corso del TGS 2016.

Nonostante sia al momento legata soltanto al pubblico di PlayStation 4 attraverso una partnership con PlayStation Network, la demo "Beginning Hour" ha infatti raggiunto i tre milioni di download fino a questo momento. La versione di prova è stata presentata e rilasciata in occasione dell'E3 2016, con una successiva ripresa in questi giorni del Tokyo Game Show 2016 attraverso un aggiornamento che ha aggiunto alcune parti alla demo iniziale, diventando anche scaricabile per tutti e non solo per gli utenti PlayStation Plus, com'era inizialmente.

Il nuovo capitolo della serie horror Capcom si è trasformato in una sorta di survival in prima persona con un'inedita ambientazione che ricorda le atmosfere di Texas Chainsaw Massacre, cosa che ha fatto piuttosto discutere ma ha anche incuriosito molti fan. Il lancio di Resident Evil 7 biohazard è fissato per il 24 gennaio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La demo di Resident Evil 7 biohazard ha superato i 3 milioni di download