LEGO DimensionsGli expansion pack Batman Movie e Supercar di LEGO Dimensions saranno disponibili a febbraio 2017 

LEGO Dimensions si arricchirà di nuovi contenuti il prossimo anno

Warner Bros. ha annunciato che i contenuti aggiuntivi di LEGO Dimensions, intitolati Batman Movie Story Pack e Supercar Fun Pack, saranno lanciati a febbraio 2017.

Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i dettagli su tre nuovi pack espansione da collezione di LEGO Dimensions™, l'ibrido LEGO tra giocattolo e videogioco, che saranno disponibili il 10 febbraio 2017. Il LEGO Batman Movie Story Pack, l'Excalibur Batman™ Fun Pack e il Supercar™ Fun Pack amplieranno ulteriormente la selezione dei brand più popolari del mondo dell'intrattenimento consentendo ai giocatori di personalizzare la oro esperienza di gioco mescolando e rimescolando i propri personaggi e universi preferiti in maniera perfettamente compatibile.

In contemporanea con la pubblicazione del prossimo film su cui è basato il LEGO Batman Movie Story Pack propone un'esperienza di gioco profonda e articolata con i più famosi personaggi DC, sei livelli ricchi di puzzle e nuovi mattoncini per il portale LEGO che permettono ai giocatori di costruire il Bat-computer sul LEGO Toy Pad. Il pack arriva con le minifigure costruibili di Batgirl™ e Robin™ e un Batwing 3-1 anch'esso costruibile che può essere trasformato in Black Thunder™ e Bat-Tank™. I giocatori possono giocare l'intero film e fare squadra con Batgirl e Robin per sconfiggere il Joker™ e la sua banda di cattivi.

Grazie al batarang di Batgirl e alla sua capacità di planare e alle sue capacita stealth è possibile raggiungere aree di massima sicurezza per poi utilizzare l'agilità e la capaciti di tuffarsi di Robin per penetrare al loro interno. I giocatori possono inoltre trasformare Robin in Nightwing™ e utilizzare le sue armi e abilità per affrontare i criminali di turno. Batgirl e Robin consentono di accedere al nuovo mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena con un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori.

I fan di Batman possono ulteriormente ampliare il gameplay di LEGO Dimensions™con Excalibur Batman™ tratto da LEGO Batman Movie. Questo Fun Pack contiene una minifigure costruibile di Batman™ e un destriero 3-1 anch'esso costruibile e trasformabile in Bat-Raptor™ e Ultrabat™ per sfruttare ulteriori abilità di gioco. I giocatori possono usare la abilità di Mastro Costruttore di Batman e la sua capacità di cambiare spada per risolvere rompicapo ed eliminare nemici. Batman, inoltre, consente l'accesso al mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena.

Anche Michael Knight™ e K.I.T.T. della classica serie TV anni Ottanta Supercar™, sono in arrivo LEGO Dimensions™. I giocatori possono aggiungere l'iconico duo con il Fun Pack Supercar™ che contiene una minifigure costruibile di Michael Knight™ e un K.I.T.T 3-1 ricostruibile che può essere trasformato in K.I.T.T. Jet e Goliath per sbloccare ulteriori poteri in gioco.

Durante il gioco i giocatori possono attivare le abilità di schivare e correre di Michael Knight's™ per risolvere rompicapo e sopraffare nemici oppure utilizzare l'orologio da polso per scoprire segreti dietro i muri attraverso i raggi X e battere in astuzia i nemici hackerando computer e seguendo tracce. I giocatori possono anche combattere il crimine su quattro ruote con K.I.T.T., il sofisticato veicolo dotato di intelligenza artificiale, per dare una spinta ulteriore al gameplay. Michael Knight™ garantisce accesso al nuovo mondo avventura di Supercar™ e alla sua unica Battle Arena.

Nel frattempo i giocatori possono continuare a divertirsi con i trenta pack addizionali disponibili in Italia che vedono protagonisti gli eroi e i personaggi più svariati, da Scooby-Doo, ai Simpson.


Gli expansion pack Batman Movie e Supercar di LEGO Dimensions saranno disponibili a febbraio 2017

TI POTREBBE INTERESSARE