22

Halo Wars 2 ha in serbo interessanti sorprese per gli amanti del genere RTS

The Creative Assembly e 343 Industries hanno ascoltato tutti i feedback ricevuto dagli appassionati di Halo Wars 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/09/2016

Dopo la conclusione della fase beta di Halo Wars 2 gli sviluppatori di The Creative Assembly e 343 Industries stanno lavorando affinchè il titolo incontri le esigenze dei fan degli strategici in tempo reale.

"Ci siamo concentrati su alcuni controlli. Abbiamo cercato di renderli un po' più intuitivi e di rispondere alle reazioni e ai feedback ricevuti. Abbiamo anche analizzato il population cap, il numero di unità che è possibile mettere in campo; al momento siamo ancora nel pieno dello sviluppo, pertanto le cose stanno cambiando e progredendo di continuo", ha dichiarato il produttore esecutivo David Nicholson in un'intervista.

"Ma abbiamo davvero ascoltato tutti i feedback, ne abbiamo presi in considerazione molti. Ci sono molte cose che non abbiamo ancora detto del gioco, cose che la gente non ha ancora visto. Ci saranno sorprese fantastiche, davvero esaltanti, nuovi modi di relazionarsi con un RTS sia su console che su Windows 10. Il feedback dei giocatori è stato assolutamente fantastico".

Il lancio di Halo Wars 2 è previsto per il 21 febbraio 2017, su Xbox One e Windows 10. Un secondo periodo di beta è già stato annunciato nelle prime settimane del prossimo anno.

Halo Wars 2 ha in serbo interessanti sorprese per gli amanti del genere RTS