104

DICE elenca le modifiche apportate a Battlefield 1 dopo la beta

Battlefield 1 subirà dei cambiamenti sulla base dei feedback forniti dal pubblico

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/09/2016

DICE ha comunicato le modifiche apportate a Battlefield 1 dopo la conclusione della fase beta.

"Ogni problema incontrato, ogni bug riportato e tutti i feedback forniti sono di incalcolabile valore per noi sviluppatori. Credetemi quando dico che abbiamo ascoltato attentamente tutti i vostri commenti", ha commentato Daniel Berlin, leader world designer di Battlefield 1, passando subito in rassegna le modalità Conquista, la modalità Rush e il bilanciamento di armi e veicoli.

"Quando creiamo un nuovo titolo di Battlefield, vogliamo sempre provare qualcosa di nuovo, per rinnovare la serie con ogni nuovo capitolo. Dobbiamo comunque tenere sempre in considerazione i commenti che riceviamo dai giocatori... dalla community. Per questo apporteremo delle modifiche al sistema dei ticket della modalità Conquista prima della pubblicazione. La prossima volta che giocherete, conquistare obiettivi e uccidere nemici conteranno entrambi ai fini del punteggio finale nelle partite Conquista. Abbiamo ascoltato la vostra opinione!".

"Anche i commenti relativi alla modalità di gioco Corsa sono stati esaminati con enorme attenzione. Siamo davvero felici di poter reintrodurre Corsa in Battlefield 1 e siamo determinati a migliorarla in modo netto. Stiamo modificando questa modalità di gioco proprio in questi giorni, prendendo spunto principalmente dalle vostre osservazioni."

"Anche altri elementi sono in fase di bilanciamento, come le armi e i veicoli. Il carro leggero, che si è rivelato essere troppo efficace nella Beta Pubblica, subirà sicuramente delle modifiche. Inoltre, è innegabile che al momento i cavalli siano un po' troppo "resistenti". Grazie alla beta ci siamo inoltre resi conto che i giocatori hanno bisogno di più strumenti per fronteggiare i veicoli. Ci stiamo occupando della cosa, per esempio introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti".

Il lancio di Battlefield 1 è previsto per il 21 ottobre.

DICE elenca le modifiche apportate a Battlefield 1 dopo la beta