136

I primi voti di Forza Horizon 3 sono estremamente positivi

Il nuovo capitolo della serie Forza Horizon si conferma ad alti livelli con le recensioni comparse online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2016

Scade oggi l'embargo sulle recensioni di Forza Horizon 3, e se le prime impressioni che avete avuto giocando alla demo uscita in questi giorni sono state estremamente positive, sembra che il giudizio sia condiviso anche dalla maggior parte di coloro che l'hanno recensito in forma definitiva.

Vediamo dunque i primi voti assegnati al nuovo racing game di Playground e Turn 10 da parte delle maggiori testate internazionali, che hanno accolto Forza Horizon 3 con entusiasmo pari (se non superiore) al predecessore, segno che gli sviluppatori sono riusciti ad evolvere ulteriormente l'ottima formula arcade di questa serie, diventata nel frattempo un vero e proprio pilastro del catalogo Xbox.

Forza Horizon 3 è atteso per il 27 settembre 2016 e fa parte dei titoli nel programma Play Anywhere, ovvero in cross-buy tra Xbox One e PC con salvataggi condivisi. Se non l'avete ancora fatto, correte a leggere la Recensione pubblicata oggi su Multiplayer.it, nella quale il nostro esperto Andrea Centini ha sentenziato il must buy assoluto per il gioco.

Digital Spy - 10
Gaming Age - 10
GamingTrend - 10
Twinfinite - 10
USGamer - 10
ICXM - 10
God is a Geek - 9,5
IGN - 9,5
Lazygamer - 9,5
COGConnected - 9,5
Shacknews - 9
Post Arcade - 9
GamesBeat - 9
Destructoid - 9
Attack of the Fanboy - 9
Hardcore Gamer - 9
Gamespot - 9
LevelUp - 8,5
Polygon - 8,5
Game Revolution - 8
GamesRadar+ - 8
We Got this Covered - 7