Sword Art Online: Hollow RealizationNuove informazioni e immagini su Sword Art Online: Hollow Realization 

Abbiamo pubblicato nuove informazioni e 25 nuove immagini di Sword Art Online: Hollow Realization

Bandai Namco ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli su Sword Art Online: Hollow Realization, dopo il trailer in italiano pubblicato qualche ora fa.

Si parla in particolare dell'evoluzione e modifica dei personaggi in base anche alle armi e armature che si trovano nel gioco, che possono essere applicate e migliorate per aumentare anche le statistiche dei combattenti. Annunciati inoltre diversi dettagli riguardanti l'ambientazione di gioco e varie caratteristiche del gameplay, oltre ai contenuti del Season Pass.

Grazie ai Fabbri, artigiani con varie abilità e capacità presenti in tutta Ainground, i giocatori potranno potenziare le proprie armi. Ogni Fabbro ha abilità differenti che aiuteranno i giocatori a rinforzare ogni tipo di equipaggiamento. Per farlo, dovranno pagarli e procurargli determinati materiali. Inoltre, saranno disponibili diversi livelli di potenziamento: più il livello è alto e maggiore sarà la potenza ottenuta.

Ma sono stati svelati anche alcuni nuovi luoghi della città di Beginning. I giocatori potranno fare una passeggiata nella Transition Gate Square, dove attraverso i portali è possibile accedere a tutte le avventure, lo Shopping Arcade, dove potranno acquistare tantissimi oggetti, la Piattaforma d'Osservazione, dove è possibile ammirare una splendida vista della città, il Parco accanto al lago, pieno di bar e negozi, e la Stanza di Kirito, dove potranno personalizzare i propri avatar e discutere con i compagni di squadra.

Infine, è stato svelato anche il Season Pass di Sword Art Online: Hollow Realization, che includerà 3 pacchetti di contenuti scaricabili con diversi completi bonus: un costume da bagno blu scuro, un costume da bagno bianco e un abito nuziale. Inoltre, per i membri VIP, dall'8 novembre sarà disponibile gratuitamente il costume da cameriera nel VIP Corner, fino a esaurimento scorte.


TI POTREBBE INTERESSARE