25

Uccisioni creative al centro del nuovo video di gameplay per Dishonored 2

Nuovi approcci al nemico e uccisioni creative in video per Dishonored 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2016

Dopo l'ultimo video dedicato a Corvo Attano, il protagonista del primo capitolo destinato a tornare (accompagnato) anche in questo seguito, vediamo un nuovo video di gameplay per Dishonored 2.

Questa volta abbiamo a che fare con le "uccisioni creative", come le definiscono gli sviluppatori. Come succedeva nel primo capitolo, anche in questo è lasciata una certa libertà d'azione ai giocatori, che possono scegliere diverse strade per portare a termine le missioni e diversi modi per sbarazzarsi, o non sbarazzarsi, dei nemici.

Essendo una sorta di sparatutto in soggettiva con elementi RPG e stealth, sia Corvo che Emily sono dotati di una grande quantità di abilità da conquistare in battaglia, che consentono approcci diversi ai nemici e differenti possibilità di uccidere.

I risultati sono dunque molti e variegati, e possiamo vederne vari esempi nel video di oggi, riportato qua sotto, con armi differenti e abilità associate. Dishonored 2 è atteso per l'11 novembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.