38

Capcom ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Street Fighter V

Aggiunta la modalità Versus CPU su Street Fighter V

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/09/2016

Dopo averlo anticipato la scorsa settimana, Capcom ha finalmente pubblicato il nuovo aggiornamento di Street Fighter V, che aggiunge il nuovo personaggio Urien e la modalità Versus CPU.

"Adesso i giocatori possono affinare le loro abilità prima di sfidare altri utenti online, facendo a pugni con il computer a vari livelli di difficoltà", ha scritto Capcom in una nota.

Urien può essere acquistato utilizzando 100.000 Fight Money oppure spendendo 5.99 euro. Con l'aggiornamento sono disponibili anche nuovi obiettivi giornalieri che servono per ottenere denaro supplementare e acquisire contenuti extra. Ognuno di questi obiettivi ha un tempo limite e le ricompense variano da un minimo di 100 a un massimo di 5000 Fight Money.

Gli utenti con Season Pass dispongono inoltre dei colori 3-10 e dei costumi da battaglia per tutti i personaggi in DLC, che peraltro possono essere acquistati anche da chi non possiede il Pass. Altre novità riguardano l'aggiornamento dei profili utente e una serie di correzioni e miglioramenti tecnici.