Assassin's Creed SyndicateIl nuovo Assassin's Creed potrebbe non farcela nemmeno per il 2017, ma per Ubisoft sarà rivoluzionario 

Ubisoft punta a un rilancio completo della serie Assassin's Creed

Nel corso di un'intervista Yves Guillemot, il CEO di Ubisoft, ha ribadito che c'è un nuovo Assassin's Creed in sviluppo, fatto di cui non dubitavamo, aggiungendo anche che potrebbe non uscire nel 2017.

La serie "tornerà quando sarà pronta, ossia quando sentiremo di avercela fatta." "Ci che abbiamo intravisto con lo sviluppo del nuovo Assassin's Creed è l'opportunità di portarlo a un nuovo livello. Per questo ci prenderemo tutto il tempo che ci vorrà per rendere l'esperienza fantastica. Possiamo permettercelo perché abbiamo altri giochi. Questo titolo ha le potenzialità di rivoluzionare la proprietà intellettuale, quindi abbiamo deciso di cambiare modello per avere più tempo per proporre una grande esperienza."

Come saprete, nonostante lo stop di almeno un anno della serie principale, gli Assassin's Creed non sono e non mancheranno, con l'uscita di spin-off e l'imminente lancio della Ezio Collection, dedicata alla trilogia con protagonista Ezio Auditore.

TI POTREBBE INTERESSARE