39

Phil Spencer è sicuro che Skate 3 arriverà in retrocompatibilità su Xbox One, come Blue Dragon

Skate 3 arriverà in retrocompatibilità su Xbox One, anche Blue Dragon e altri titoli attesi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/09/2016

Dopo la recente introduzione di Call of Duty III in retrocompatibilità e il raggiungimento di 250 titoli nel catalogo, il capo di Xbox rilascia qualche dichiarazione sui lavori in corso per portare altri titoli all'interno della funzionalità in questione per Xbox One.

Pensieri sparsi da parte di Phil Spencer attraverso Twitter sono stati raccolti da DualShockers e tra questi emergono delle notizie interessanti. Il capo di Xbox si è detto sicuro che Skate 3, uno dei titoli più attesi in retrocompatibilità dall'utenza, arriverà su Xbox One, solo che al momento non può ancora dare una data precisa. Al momento, il team è impegnato sulla conversione di Blue Dragon, con Spencer che non esclude i lavori su un possibile seguito del buon vecchio JRPG per Xbox 360 ma al momento non c'è nulla di effettivo in produzione.

Pare ci siano inoltre vari titoli in fase di testing che Spencer non vede l'ora di annunciare, inoltre tra i tweet menziona anche Phantom Dust, che ha recente visionato con Shannon Loftis e a quanto pare "sta venendo su molto bene", e la possibilità che l'iniziativa Design Lab possa estendersi anche alla colorazione della console Xbox One S.