30

Un lungo gameplay commentato per Mafia III

Rivediamo la demo mostrata nel corso della GamesCom 2016 in questo lungo video gameplay di Mafia III

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/09/2016

Dopo il video dedicato alle armi di New Bordeaux arriva un nuovo trailer per Mafia III, in questo caso un lungo video di gameplay che mostra varie sezioni del gioco.

Dopo a una particolare presentazione in stile video d'epoca che pone le basi della storia spiegando qualcosa di più approfondito sull'ambientazione del gioco, ovvero la città di New Bordeaux, chiaramente ispirata a New Orleans, gli sviluppatori commentano varie fasi di gameplay di Mafia III, sia per quanto riguarda la storia che le meccaniche di gioco. Si tratta, in pratica, di una visione commentata dei materiali messi a disposizione nella demo presentata alla GamesCom 2016.

Vediamo dunque più nel dettaglio il nuovo e atteso action game a mondo aperto di 2K, tra struttura del gameplay, storia, mezzi di trasporto, spiegazioni sulle varie ambientazioni e location e varie altre informazioni interessanti in questo lungo video commentato dal team di sviluppatori. L'uscita di Mafia III è fissata per il 7 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.