151

Alcuni stanno trapanando i loro iPhone 7 per poterci attaccare il jack delle cuffie

Tutto è nato da un video scherzoso su YouTube

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/09/2016

Il mondo, che splendido luogo pieno di persone intelligenti e brillanti, alcune molto sexy e soprattutto di un sacco di idi... stolti, che non è un'offesa, ma la descrizione scientifica di quelli che hanno provato a trapanare il loro iPhone 7 credendo a un video pubblicato sul canale YouTube TechRax.

Nel filmato, che trovate in calce all'articolo, viene appunto trapanato un iPhone 7 per attaccarci un normale jack audio. Si tratta ovviamente di uno scherzo legato al fatto che Apple ha rimosso i tradizionali jack delle cuffie dall'apparecchio. Chiunque sia dotato di media intelligenza lo capisce al volo guardandolo, ma per dei bipedi solo apparentemente senzienti il dubbio non si è posto e pare, stando ad alcuni commenti al video, purtroppo credibili, che abbiano davvero provato a trapanare il loro telefono per attaccarci un jack, lamentandosi poi della rottura dell'apparecchio e del fatto che non si accenda più.

Noi speriamo davvero che siano tutti dei troll, ma conoscendo come vanno le cose e la comprensione media dei contenuti da parte del pubblico, anche quelli più semplici, temiamo che sia accaduto davvero. Un tempo i nostri genitori dicevano "se lo dice la televisione è vero", oggi vogliamo davvero traslare tanta ingenuità in "se lo dicono su YouTube è vero"?