64

La prima espansione di Forza Horizon 3 è prevista entro la fine dell'anno, la seconda nel 2017

Sono già previsti due DLC di grosse dimensioni per Forza Horizon 3, come fatto per il capitolo precedente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2016

Emergono alcune, ancora vaghe, informazioni sui primi DLC previsti per Forza Horizon 3, il fenomenale racing game di Playground e Turn 10 per PC e Xbox One in arrivo ufficialmente domani sul mercato, sebbene gli utenti dell'Ultimate Edition possano giocarci già dallo scorso fine settimana.

A quanto pare, il primo DLC di Forza Horizon 3 è previsto entro la fine del 2016, mentre il secondo verrà lanciato nel corso del 2017. È disponibile un Expansion Pass che garantisce l'accesso a entrambi i pacchetti aggiuntivi per 34,99 dollari, con gli utenti dell'Ultimate Edition che potranno acquistarlo con 10 dollari in meno come sconto promozionale entro la fine del 2016.

I due pacchetti non sono dunque compresi tra gli extra dell'Ultimate Edition, che comprende invece il Car Pass con accesso libero a tutte le auto aggiuntive e altre caratteristiche. Non ci sono ancora informazioni sui due DLC in questione ma sappiamo che solitamente Playground tende a rilasciare pacchetti piuttosto sostanziosi, considerando quanto visto nel capitolo precedente con Storm Island e Porsche Expansion.

La prima espansione di Forza Horizon 3 è prevista entro la fine dell'anno, la seconda nel 2017