15

DisplayMate promuove lo schermo di iPhone 7

Valutazioni eccellenti per il display di iPhone 7 nella nuova disamina di DisplayMate

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2016

iPhone 7 è disponibile anche in Italia da una decina di giorni, e sebbene le differenze coi modelli precedenti a prima vista non siano poi così evidenti, a quanto pare sono state applicate diverse evoluzioni importanti dentro la scocca del telefono.

Una di queste riguarda lo schermo: nonostante sia basato sulle stesse caratteristiche generali, in termini di tecnologia utilizzata e risoluzione, Apple ha lavorato di fino cercando di migliorare il più possibile un display già di alto livello come quello di iPhone 6S.

I risultati sono visibili in un articolo pubblicato in questi giorni da DisplayMate, portale dedicato proprio all'analisi dei display di vari dispositivi, che certifica vari miglioramenti per lo schermo di iPhone 7. Il sito effettua una grande quantità di test e analizza minuziosamente le caratteristiche dei display andando molto in ambito tecnico, dunque se avete una conoscenza piuttosto approfondita dell'argomento non dovreste aver problemi a seguire il discorso, altrimenti può rappresentare un argomento comunque interessante da leggere.

DisplayMate promuove lo schermo di iPhone 7