11

Hitman - Episodio 5: Colorado è disponibile da oggi, vediamo il trailer di lancio

Episodio 5: Colorado è il penultimo capitolo di Hitman

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/09/2016

IO Interactive e Square Enix hanno lanciato oggi Hitman - Episodio 5: Colorado, penultima parte dell'ultima avventura con protagonista l'Agente 47.

Il penultimo episodio della prima stagione di HITMAN, la missione "Freedom Fighters" non va presa alla leggera. L'Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria del Colorado che è stata convertita in un campo di addestramento militare di una milizia privata. I giocatori, in questa missione molto intensa, dovranno introdursi nell'avamposto e fare fuori ben quattro obiettivi.

"Questo è il punto in cui gli eventi dei precedenti episodi iniziano ad avere un senso. Nell' Episodio 5, la storia passa in primo piano e fornisce un quadro molto più chiaro di quello che è accaduto e dove si sta dirigendo ", ha dichiarato Michael Vogt, autore principale di HITMAN. "Speriamo che i giocatori non rivelino troppi spoiler on-line, ma allo stesso tempo sono felice di sentire le reazioni alle rivelazioni di questo episodio. Si apre la strada per un intrigante e gratificante finale di stagione."

Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l'Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella storia ed un climax avvincente.