31

Lanciata la demo di Dragon Quest Builders

Da oggi è possibile provare in prima persona la particolare esperienza di Dragon Quest Builders

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/09/2016

Da oggi è possibile toccare con mano la particolare formula adottata da Square Enix per Dragon Quest Builders, e capire più precisamente le varie caratteristiche che erano state mostrate già con il recente trailer esplicativo sul gioco.

Il publisher ha infatti rilasciato la prima demo di Dragon Quest Builders, disponibile su PlayStation Store. In questo capitolo introduttivo i giocatori hanno la possibilità di esplorare un'ampia isola, ricostruire un villaggio, combattere contro orde di mostri e completare alcune quest che mostrano un po' la meccanica base del gioco.

In Dragon Quest Builders dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell'oscurità a causa dell'infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un'affascinante storia dell'universo di Dragon Quest, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, Dragon Quest Builders ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d'occhio!

Lanciata la demo di Dragon Quest Builders