24

2K illustra la modalità "Universe" di WWE 2K17

WWE 2K17 in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/09/2016

2K ha illustrato, con un lunghissimo post sul blog ufficiale del gioco, la modalità Universe di WWE 2K17, basata sugli eventi della WWE e completamente personalizzabile dai giocatori.

2K illustra la modalità 'Universe' di WWE 2K17

A parlarcene è Cristo Kyriazis, uno carismatico sin dal nome, responsabile proprio di questa modalità. Lasciamo che sia lui stesso a descrivercela:

Salve, sono Cristo Kyriazis, responsabile della modalità WWE Universe di WWE 2K17. Se non vi è mai capitato di provarla, si tratta di un'esperienza basata sugli show e sugli eventi della WWE, con le Superstar WWE intente ad affrontarsi per il titolo o per pura rivalità, votate a plasmare gli eventi in modo imprevedibile durante il corso dell'anno. Oltre alle situazioni classiche che si vedono in TV, volevamo che i giocatori potessero fruire di tutti quegli scenari che hanno sempre sognato di vivere nella WWE. Ad esempio, uno sfavorito che ottiene a sorpresa la possibilità di combattere per il titolo, vincendo contro ogni probabilità; una Superstar amata dai fan che si rivolta contro il pubblico, facendo tutto il possibile per farsi odiare; oppure, due compagni di tag team che si affrontano mettendo a repentaglio la loro alleanza, rischiando così di separarsi e prendere strade differenti.

A rendere così interessante la modalità WWE Universe è l'incredibile livello di personalizzazione a disposizione dei giocatori, che possono dare vita alle loro idee come preferiscono. Potete creare il vostro roster di Superstar WWE o personalizzate, scegliere in quale campionato farle competere, modificare gli show e le PPV in cui si mettono alla prova, o creare un evento da zero! Il sistema di creazione di WWE 2K17 e le opzioni delle Creazioni Community sbloccano un potenziale mai raggiunto prima.

Per altri dettagli e tutte le informazioni sulla personalizzazione della modalità Universe, andate a leggere il post sul blog di WWE 2K17.

2K illustra la modalità 'Universe' di WWE 2K17