6

Nuove immagini e dettagli su The Voice of Freedom, il primo DLC single player di Homefront: The Revolution

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di Homefront: The Revolution - The Voice of Freedom

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2016

Dopo i lavori in corso di correzione e aggiustamento, a quanto pare destinati a continuare ancora, arriva anche il primo DLC per Homefront: The Revolution, lo sparatutto ad ambientazione distopica di Deep Silver e Dambuster Studios.

Il titolo dell'espansione è The Voice of Freedom, e rappresenta una sostanziosa aggiunta tutta incentrata sulla storia e sulla modalità single player del gioco. Il DLC mette il giocatore nei panni di Benjamin Walker, leader leggendario a capo della ribellione e ricercato numero uno della KPA, mentre cerca di infiltrarsi nella Filadelfia Occupata per fare squadra con la cellula della Resistenza di Jack Parish.

Questo intenso prologo story-driven testerà l'abilità stealth dei giocatori e le loro abilità in combattimento quando incontreranno una fazione sinistra ed ostile nel sottosuolo di Filadelfia - The '90'.

The Voice of Freedom è disponibile per tutti i possessori dell'Homefront Expansion Pass e disponibile all'acquisto separatamente al prezzo di 5.99€. È disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows su Steam. I giocatori che ritorneranno in Homefront: The Revolution troveranno inoltre la recente 'Performance Patch' che ha notevolmente migliorato l'esperienza complessiva.

Vediamo qua sotto alcune nuove immagini relative all'espansione The Voice of Freedom.