26

Una precoce analisi in video sulle performance di Watch Dogs 2

Digital Foundry effettua già la sua analisi in video per Watch Dogs 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2016

Dopo il video pubblicato ieri sulle novità di Watch Dogs 2 arriva oggi l'immancabile analisi di Digital Foundry sul nuovo capitolo della serie action a mondo aperto di Ubisoft.

Ovviamente si tratta di un approfondimento piuttosto precoce, considerando che il gioco è ancora in versione decisamente preliminare e lontano dall'essere concluso, ma questo non ha fermato la celebre rubrica di Eurogamer.net dal fare le sue considerazioni tecniche. In ogni caso, Watch Dogs 2 ne esce piuttosto bene, con appunti generalmente positivi tratti da quanto è possibile vedere nel video.

Il secondo capitolo si presenta con una mappa doppia in estensione rispetto all'originale, un nuovo sistema di intelligenza artificiale, nuove meccaniche di gameplay e ovviamente una sostanziosa evoluzione grafica, tutto mosso dal nuovo engine grafico sviluppato da Ubisoft. A quanto pare, il gioco mantiene in maniera piuttosto stabile il target dei 30 frame al secondo. Il lancio di Watch Dogs 2 è fissato per il 15 novembre 2016.