66

La Campagna di For Honor sarà sostenuta da una trama interessante

For Honor sarà appetibile anche per gli amanti del single player

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/09/2016

Il direttore creativo di Ubisoft Montreal, Jason VandenBerghe, ha confermato che la modalità single player di For Honor godrà di una trama completa e particolarmente interessante.

"È una campagna con una storia, un'avventura cinematografica dove si giocherà dapprima nei panni di un Warden, poi di un Raider e infine di un Orochi. Si giocherà attraverso tre diverse regioni: le terre dei cavalieri, le terre dei vichinghi e quelle dei samurai", ha spiegato VandenBerghe in occasione dell'EB Expo 2016.

"Si affronterà una grande avventura, abbiamo costruito la campagna in modo tale che, se avete deciso di comprare il gioco per queste ragioni, possiate essere soddisfatti anche senza esservi mai connessi online e senza aver giocato in multiplayer. È pensata come un'esperienza completa".

La closed alpha di For Honor ha riscosso ottimi risultati, come hanno confermato i dati condivisi da Ubisoft. Il lancio della versione definitiva rimane pianificato per il 14 febbraio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La Campagna di For Honor sarà sostenuta da una trama interessante