18

Un altro trailer per Dishonored 2 incentrato su Villa Meccania, questa volta con storia

Un altro trailer ancora su Villa Meccania per Dishonored 2, a caos elevato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/09/2016

Dopo i due video di gameplay con entrambi i protagonisti in azione pubblicati qualche ora fa, Bethesda ha diffuso un nuovo video per Dishonored 2 dal titolo "Uccidi il Grande Inventore".

Anche in questo caso vediamo Emily Kaldwin mentre esplora la pericolosa e intricata Villa Meccania del Grande Inventore usando abilità soprannaturali, armi e gadget per eliminare gli ostacoli che incontra lungo la strada. Rispetto ai video gameplay in presa diretta pubblicati in precedenza, questo fornisce un'introduzione dal carattere maggiormente narrativo agli eventi illustrati.

Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, ha strappato il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, date la caccia ai vostri nemici e cambiate per sempre il destino dell'impero.

Nel video qua sotto il gioco è mostrato a "caos elevato", ovvero con scelte e conseguenze più tendenti al caos, mentre è previsto per domani l'arrivo di un altro video, intitolato "Salva Anton Sokolov", tratto da una sessione di gioco a caos ridotto sempre all'interno di Villa Meccania.