17

Titanfall 2 avrà lo stesso level cap visto nel primo capitolo, per i piloti

Anche in Titanfall 2 il livello massimo dei piloti sarà 50

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/09/2016

Titanfall 2 continua a dimostrarsi piuttosto in linea con il capitolo precedente nonostante l'idea di trattare il gioco come una sorta di nuova proprietà intellettuale avanzata tempo addietro da Respawn, cosa che porta con sé elementi indubbiamente positivi.

Tra le scelte effettuate in continuità con la tradizione c'è anche il level cap deciso dagli sviluppatori per i piloti: a quanto pare, "Il livello massimo dei piloti è 50", ha spiegato un portavoce di Respawn su Reddit, "La massima gen per i piloti è 10 al lancio, e probabilmente andrà ad aumentare con il passare del tempo", mentre "la gen massima per ogni altra cosa è illimitata".

Questo significa dunque che il level cap dei piloti sembra destinato ad essere stabilmente fissato a 50, ma le gen andranno ad aumentare e progredire con aggiornamenti successivi. Le "generazioni" sono livelli progressivi che pongono nuove sfide ai giocatori oltre la progressione dei livelli del pilota, un sistema simile a quello del "prestige" di Call of Duty.

Titanfall 2 avrà lo stesso level cap visto nel primo capitolo, per i piloti