Persona 5 a quota 550.000 copie distribuite, costumi da bagno e in stile Catherine in arrivo come DLC gratuiti  27

Buon debutto per Persona 5 in Giappone, si festeggia coi costumi gratuiti

Oltre ai DLC annunciati solo ieri, e sempre relativi a vari costumi utilizzabili dai protagonisti, arriva l'annuncio di altri abiti tematici per Persona 5, oltre a qualche dato sul suo successo sul mercato giapponese.

Mancano i dati precisi sul venduto, ma la quantità di copie distribuite sul mercato giapponese finora può comunque fornire una buona idea del successo del nuovo RPG di stampo nipponico in patria: Atlus ha annunciato che sono state distribuite 550.000 copie di Persona 5 finora, a distanza di un paio di settimane dal lancio e dopo un debutto che ha visto il gioco subito primo in classifica.

Per festeggiare, il publisher ha anche annunciato che per il 5 ottobre arriveranno due nuovi set di costumi per i protagonisti di Persona 5: uno è l'immancabile set di costumi da bagno e l'altro è il "Catherine Costume & BGM Special Set", che propone abiti in perfetto stile Catherine. Entrambi i set sono scaricabili gratuitamente, anche se il secondo lo sarà solo per un periodo limitato di tempo. Persona 5 è atteso per il 14 febbraio 2017 in Europa.