3

Un nuovo video di Farming Simulator 17 mostra i trasporti su rotaia

Per trasportare ampie quantità di materiali è possibile usare i trasporti su rotaia in Farming Simulator 17

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/09/2016

In attesa del lancio contemporaneo su PC, Playstation 4 e Xbox One di Farming Simulator 17, che stando a quanto riferito dagli sviluppatori dovrebbe supportare le mod anche su console, arriva un nuovo trailer del gioco.

Il video riportato qua sotto rivela un nuovo metodo per trasportare grandi quantità di legna e grano attraverso gli scenari. Vediamo dunque le due linee ferroviarie di cui è possibile fare uso per viaggiare sulle rotaie di Goldcrest Valley. I treni possono essere controllati manualmente sui binari.

Il treno è il modo più veloce per trasportare in grandi quantità la tua produzione agricola. Sulla mappa troverai varie aree che ti permetteranno di immagazzinare, trasportare o vendere il tuo raccolto di legna e grano direttamente dai treni. I silos servono a conservare il grano, mentre delle massicce gru in posizioni strategiche permetteranno di trasferire legna da un treno all'altro o di scaricarla alla segheria per poi essere lavorata e venduta.

Le due linee ferroviarie si incrociano in un punto della mappa di gioco, dove potrai trasferire la merce da un treno ad un altro. Potresti, per esempio, aver bisogno di trasportare della legna attraverso metà mappa, trasferirla sulla seconda linea ferroviaria e infine percorrere l'altra metà della mappa fino alla Segheria Stanton dove potrai lavorarla in trucioli e venderla. Non c'è rischio di perdere il carico, poiché i vagoni del treno sono attrezzati con apposite cinghie, in modo da garantire la stabilità del prodotto.

Farming Simulator 17 uscirà il 25 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC.