16

Serious Sam VR: The Last Hope arriva in Early Access su Steam il 17 ottobre

Serious Sam VR: The Last Hope costerà 39.99 euro in accesso anticipato

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/10/2016

Croteam ha annunciato che Serious Sam VR: The Last Hope sarà pubblicato in accesso anticipato su Steam a partire dal 17 ottobre. La versione provvisoria costerà 39.99 euro e supporterà sia il visore HTC Vive che il controller Oculus Touch.

"Amiamo la VR e quale migliore occasione di dimostrarlo creando Serious Sam in VR! Siamo impazienti di condividere Serious Sam VR: The Last Hope con la community VR prima che il gioco sia completo e pronto per entrare in fase Gold. Crediamo che già allo stato attuale Seriuos Sam VR abbia il potenziale per soddisfare tutti i fan della VR", si legge nella descrizione disponibile sulla pagina Steam.

"Nel frattempo continueremo ad aggiungere contenuti e funzionalità, fiduciosi che la nostra community possa proporre feedback apprezzabili durante lo sviluppo di questo accesso anticipato".

Nei piani dello studio il gioco dovrebbe raggiungere la sua versione definitiva nell'arco di sei mesi, ma le tempistiche potrebbero dilatarsi in base ai feedback forniti dall'utenza.

Serious Sam VR: The Last Hope arriva in Early Access su Steam il 17 ottobre