0

Hitman: vediamo il quinto obiettivo dei Sarajevo Six in video

Vediamo un video su Patrick Morgan, quinto obiettivo dei Sarajevo Six di Hitman

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/10/2016

IO Interactive continua ad aggiornare il suo Hitman con nuovi contenuti, fedele alla nuova impostazione in espansione costante scelta dal team per il nuovo capitolo della serie che si è recentemente aggiornato con Episodio 5: Colorado.

Vediamo dunque un nuovo trailer esplicativo dedicato al nuovo obiettivo che fa parte della serie "Sarajevo Six", i bersagli speciali destinati in esclusiva ai giocatori di PlayStation 4. Il quinto target di The Sarajevo Six è disponibile in seguito al lancio dell'Episodio 5: Colorado.

Il tuo obiettivo è Patrick Morgan, ex mebro di CICADA dell'unità SIGMA per operazioni segrete, un grande esperto in diverse tecniche di combattimento. I file ICA descrivono questo obiettivo come un combattente letale, sempre pronto al peggio in seguito alle misteriose morti di 4 suoi ex colleghi dell'unità. I giocatori PlayStation 4 hanno accesso in esclusiva a The Sarajevo Six. Questi sono 6 contratti bonus che si sviluppano in una storia secondaria intorno a sei ex membri di un'unità paramilitare chiamata CICADA.

L'Agente 47 viaggerà per tutto il mondo alla ricerca di questi obiettivi, con un contratto bonus disponibile in ciascuna location del gioco.