Hitman - Episodio 5: ColoradoHitman: vediamo il quinto obiettivo dei Sarajevo Six in video 

Vediamo un video su Patrick Morgan, quinto obiettivo dei Sarajevo Six di Hitman

IO Interactive continua ad aggiornare il suo Hitman con nuovi contenuti, fedele alla nuova impostazione in espansione costante scelta dal team per il nuovo capitolo della serie che si è recentemente aggiornato con Episodio 5: Colorado.

Vediamo dunque un nuovo trailer esplicativo dedicato al nuovo obiettivo che fa parte della serie "Sarajevo Six", i bersagli speciali destinati in esclusiva ai giocatori di PlayStation 4. Il quinto target di The Sarajevo Six è disponibile in seguito al lancio dell'Episodio 5: Colorado.

Il tuo obiettivo è Patrick Morgan, ex mebro di CICADA dell'unità SIGMA per operazioni segrete, un grande esperto in diverse tecniche di combattimento. I file ICA descrivono questo obiettivo come un combattente letale, sempre pronto al peggio in seguito alle misteriose morti di 4 suoi ex colleghi dell'unità. I giocatori PlayStation 4 hanno accesso in esclusiva a The Sarajevo Six. Questi sono 6 contratti bonus che si sviluppano in una storia secondaria intorno a sei ex membri di un'unità paramilitare chiamata CICADA.

L'Agente 47 viaggerà per tutto il mondo alla ricerca di questi obiettivi, con un contratto bonus disponibile in ciascuna location del gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE