2

Magic Duels: Kaladesh è disponibile su PC, Xbox One e iOS

Scopriamo le novità di Magic Duels: Kaladesh

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/10/2016

Wizards of the Coast ha annunciato l'uscita dell'espansione Kaladesh per Magic Duels, versione digitale del celebre gioco di strategia a base di carte collezionabili.

La nuova espansione di Kaladesh per Magic Duels trasporta il giocatore in un nuovo fantastico mondo tutto da esplorare, in cui non esistono limiti alle invenzioni e qualsiasi problema può essere risolto con eleganti e meravigliosi dispositivi che abbondano sul piano.

L'enorme espansione Kaladesh include:
- NUOVE CARTE: 167 nuove carte dell'espansione Kaladesh di Magic, tra cui Veicoli, artefatti e molto altro.
- TRAMA INEDITA: una nuova Campagna incentrata sulla trama che segue gli sviluppi della Fiera degli Inventori di Kaladesh.
- NUOVI OGGETTI: si potranno personalizzare i mazzi con le terre a piena illustrazione e 12 nuove bustine protettive.
- INFINITE MODALITÀ DI GIOCO: è possibile rivivere alcuni dei momenti più emblematici di Magic nella Modalità Storia, passando alla Modalità Battaglia per sfidare gli amici oppure scegliere un compagno di squadra per una battaglia Two-Headed Giant a quattro giocatori.
- COSTRUZIONE DI POTENTI MAZZI: costruire un mazzo di magie devastanti scelte da una raccolta in continua espansione di carte sbloccabili.
- FARE PRATICA OFFLINE: affinare le abilità e prova nuovi mazzi e strategie contro avversari dell'IA praticamente infiniti in Battaglie a giocatore singolo.