44

Pokémon Sole e Luna: un nuovo trailer svela le evoluzioni dei tre Pokémon iniziali

Ecco le evoluzioni Dartrix, Torracat e Brionne in Pokémon Sole e Luna

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/10/2016

Dopo il video che svelava alcune creature specifiche per le due versioni, The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altre informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi in uscita in Europa il 23 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS, con il trailer che riportiamo qua sotto.

Il video si incentra sulle evoluzioni dei tre Pokémon iniziali presenti in entrambe le versioni: Dartrix, Torracat e Brionne. Vediamo dunque di cosa si tratta.

Dartrix
Tipo: Erba/Volante
Dartrix, il Pokémon Piumaffilata, è l'evoluzione di Rowlet. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali. Grazie ai suoi sensi estremamente sviluppati, è in grado di percepire la presenza dei nemici alle sue spalle con un'accuratezza tale da riuscire a colpirli senza bisogno di voltarsi. Cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume.

Torracat
Tipo: Fuoco
Torracat, il Pokémon Pirofelino, è l'evoluzione di Litten. Attacca sputando fiamme prodotte nel sonaglio che ha alla base del collo. Adora lottare e si batte con foga. La sua criniera è un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell'oscurità più totale, permettendogli di scovare i nemici nascosti.

Brionne
Tipo: Acqua
Brionne, il Pokémon Pop Star, è l'evoluzione di Popplio. Attacca bersagliando il nemico di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza. Dotato di grande forza di volontà, impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani. È in grado di danzare in perfetta sincronia con i suoi simili e si mostra sempre allegro e positivo.