Periferiche AndroidGoogle ha presentato Daydream View, il suo nuovo visore per la realtà virtuale 

Ovviamente pensato per smartphone

Durante la sua conferenza odierna, Google ha presentato un nuovo visore per la realtà virtuale con smartphone, chiamato Daydream View. Si tratta di un prodotto dal concept molto semplice, pensato per rendere il più comoda possibile la realtà virtuale con gli smartphone. Google ha lavorato moltissimo sulla forma e sul rendere pratico l'alloggiamento del telefono, senza sacrificare spazio..

Il Daydream View è accompagnato da un telecomando che funziona da controller. Per mostrarne le potenzialità sono stati utilizzati alcuni videogiochi, come il tie-in di "Animali Fantastici e dove trovarli", lo spin-off della serie Harry Potter in arrivo nei cinema, in cui il telecomando funzionerà da bacchetta magica, e un arcade spaziale molto semplice ma apparentemente ben realizzato. Ovviamente le applicazioni del Daydream View non saranno solo videoludiche, perché si parla di supporto di film e video su YouTube.

Particolarmente interessante il prezzo, che sarà di appena 79$. Il Daydream View sarà acquistabile in tre colori: Argento, grigio e rosso.
Google ha presentato Daydream View, il suo nuovo visore per la realtà virtuale
Google ha presentato Daydream View, il suo nuovo visore per la realtà virtuale

TI POTREBBE INTERESSARE