35

La demo Kitchen, prototipo di Resident Evil 7, verrà messa a disposizione dal 13 ottobre per il lancio di PlayStation VR

Dal 13 ottobre potremo sperimentare la paura in cucina con Kitchen su PlayStation VR

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/10/2016

Durante il lontano E3 2015, Capcom spaventò il mondo con la presentazione di una misteriosa demo per realtà virtuale chiamata "Kitchen", che sembrava essere una semplice esperienza di esplorazione tendente all'horror puro.

Successivamente, si è scoperto che in quel software sperimentale c'era il prototipo di quello che sarebbe stato Resident Evil 7 biohazard, e la questione ha assunto tutto un altro spessore, in prospettiva. Nel caso non abbiate avuto modo di provarla all'epoca, e la cosa è probabile, Capcom ha deciso di rimediare mettendo a disposizione la demo Kitchen su PlayStation Store per il lancio di PlayStation VR.

Dal 13 ottobre, dunque, Kitchen sarà scaricabile dal PSN europeo e potrà essere provato in casa utilizzando PlayStation VR. In base a quanto riferito nel messaggio su Twitter da parte di PlayStation Europe, Kitchen sarà dunque disponibile in tale data anche se al momento non è chiaro se sia destinato a essere gratuito, anche se è probabile sia così.