Trailer di lancio e nuove immagini per Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration  34

Abbiamo pubblicato 11 nuove immagini e un trailer di lancio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

È finalmente in arrivo Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, la nuova versione del titolo Crystal Dynamics per PlayStation 4, che torna a mostrarsi oggi dopo il trailer in occasione del TGS 2016.

Vediamo dunque il trailer di lancio ufficiale e alcune nuove immagini per il gioco in questione, atteso per l'11 ottobre su PlayStation 4, mentre i contenuti aggiuntivi applicati con questa versione verranno messi a disposizione anche per le versioni originali su Xbox One e PC. Elaborata anche per festeggiare i 20 anni di Lara Croft, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration rappresenta la versione definitiva della nuova avventura dell'eroina tombarola.

Nominato per ben 85 "Best Of" award, Rise of the Tomb Raider mostra Lara Croft che diventa molto più di una sopravvissuta mentre affronta la sua prima spedizione tra le tombe nei più remoti meandri della Siberia. L'edizione 20 Year Celebration include il nuovo capitolo della storia in single player "Legami di Sangue", il combattimento contro orde di zombie in "L'incubo di Lara", la nuova modalità Sopravvivenza in Co-op, il supporto VR per PlayStation 4 , la difficoltà "Extreme Survivor" per la campagna principale, l'outfit e la pistola 20 Year Celebration, 5 skin classiche di Lara e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC l'11 Ottobre 2016.

Vediamo dunque il trailer di lancio ufficiale e alcune nuove immagini dedicate al gioco.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )