16

Orrore e intricati enigmi nel Long Play di stasera su Outlast 2 e Pavilion, con Stefano Brocchieri

Appuntamento alle 21:00 con Outlast 2 e Pavilion, insieme a Stefano Brocchieri

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/10/2016

Appuntamento doppio questa sera con il Long Play, in questo caso incentrato su due giochi piuttosto diversi tra loro: un horror in prima persona e un'avventura con visuale in terza persona piena di enigmi bizzarri.

Outlast 2 e Pavilion sono dunque protagonisti del Long Play di stasera con Stefano Brocchieri, che ci mostrerà qualcosa dell'atteso seguito del terrificante horror in soggettiva di Red Barrels e della strana e affascinante avventura di Visiontrick, che sta ottenendo vari consensi.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit