114

Il subreddit ufficiale di No Man's Sky è stato chiuso

Troppi commenti critici nei confronti di No Man's Sky e Sean Murray

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/10/2016

[Aggiornamento]: Il subreddit di No Man's Sky è stato ripristinato sotto la gestione di nuovi moderatori.

Il subreddit ufficiale di No Man's Sky è stato chiuso, come è stato confermato nelle scorse ore dal moderatore della sezione di Reddit. La decisione sarebbe stata presa a causa dei numerosi commenti critici verso Sean Murray e il resto dello studio.

"Ho chiuso il subreddit. È diventato un coacervo di odio senza discussioni concrete. Non era ciò che volevamo e non mi piace mettere a disposizione una piattaforma per condividere odio. Mi dispiace per chi ha utilizzato il subreddit in questo modo ma adesso siete la maggioranza. Sono sicuro che troverete un altro luogo dove discutere del gioco. Non è difficile. Questa è stata una decisione presa esclusivamente dal sottoscritto. Gli altri moderatori hanno cercato di influenzare la mia opinione ma il cinismo ha avuto la meglio su di me, come sempre", ha scritto il moderatore r0ugew0lf.

In seguito gli utenti hanno avviato una nuova sezione dove la decisione di chiudere il subreddit è stata pesantemente criticata. Nei giorni scorsi No Man's Sky è stato nuovamente al centro dei riflettori dopo essere stato sottoposto a indagini per pubblicità ingannevole.