48

Un'edizione speciale per Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/10/2016

Manca ancora un po' di tempo per l'arrivo di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue, ma dopo il video dell'EGX 2016 torniamo a parlarne con la presentazione di un'edizione speciale limitata già programmata da Square Enix.

A quanto pare, questa edizione limitata potrà essere ottenuta gratuitamente come upgrade da tutti coloro che effettuano la prenotazione del gioco, anche se al momento non è chiaro se sia destinata ad arrivare anche in Europa. In ogni caso, questi sono i contenuti dell'edizione limitata:

- Confezione speciale
- Spilla da collezione con Sora e Mickey Mouse

Il tutto dunque allo stesso prezzo dell'edizione standard per chi effettua il pre-order. Il gioco arriverà in Italia il 24 gennaio 2017 su PlayStation 4. Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue è una raccolta che fa da ponte per la storia della serie in attesa dell'arrivo di Kingdom Hearts III. La compilation contiene il remaster di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, il film Kingdom Hearts Chi: Back Cover e il nuovo capitolo Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage. Vediamo dunque qua sotto alcune immagini dell'edizione speciale.