Battlefield 1Lawrence d'Arabia sarà protagonista di una missione single player di Battlefield 1, come anticipato da un teaser 

Battlefield 1 in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC

Del multiplayer di Battlefield 1 sappiamo ormai praticamente tutto e lo abbiamo giocato anche in versione beta, mentre sulla campagna single player permangono ancora alcuni misteri, ma DICE ed Electronic Arts li stanno svelando giorno dopo giorno a colpi di teaser trailer pubblicati su Twitter e trailer pubblicati un po' ovunque. L'ultimo in ordine di tempo ci svela che in una delle missioni giocheremo a fianco di Lawrence d'Arabia, che ci aiuterà a sconfiggere i nemici, tecnologicamente superiori a noi. Come scritto nel tweet, la missione si chiama 'Nothing is Written'.

Rispondendo ai commenti, il responsabile dell'account ufficiale di Battlefield 1 su Twitter ha anche svelato che non si giocherà nei panni di Lawrence, come vociferato in passato, ma ci si combatterà soltanto insieme. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Battlefield 1 è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

TI POTREBBE INTERESSARE