16

Uno spot televisivo italiano per Pokémon Sole e Pokémon Luna

Uno spot più lungo dello standard per illustrare alcune novità di Pokémon Sole e Pokémon Luna

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/10/2016

Dopo le numerose informazioni emerse nella settimana su Pokémon Sole e Pokémon Luna, Nintendo ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario previsto per la campagna promozionale in Italia.

Si tratta di un video leggermente più lungo degli altri spot, di circa un minuto, che illustra molto velocemente alcune nuove caratteristiche dei capitoli in arrivo il 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS. Pochi giorni fa abbiamo riportato che per il 18 ottobre è previsto il lancio di una demo per Pokémon Sole e Pokémon Luna, che sarà scaricabile direttamente dall'eShop Nintendo e consentirà di esplorare in anteprima alcune parti della regione di Alola e incontrare Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Serie Pokémon XYZ. Questo Pokémon speciale potrà poi essere trasferito nella versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Nello stesso giorno è stato pubblicato anche un nuovo trailer che mostra le evoluzioni dei tre pokémon iniziali dei nuovi capitoli: Dartrix, Torracat e Brionne.